| |

Group: Rockstar;Posts: 815 Status:  | |
| Tu non capisci cos’è Che mi fa brontolare Ma ti piacerebbe saperlo Cerchi sempre di indovinarlo, chiedendotelo Io dico sì ma ci rimetti tu ogni volta
Se solo tu sapessi di cosa parlo Quando sono con i miei amici semplicemente bazzicando in giro Vorresti sapere dentro di te Cosa dire, cosa fare Allora magari quando giochiamo Magari potresti vincere
(Ritornello) Non desidereresti di essere una mosca sul muro Una piccola vile strisciante mosca sul muro Tutti i miei preziosi segreti, yeah Non desidereresti di essere una mosca sul muro
Ameresti sapere, le cose che faccio Quando sono con i miei amici e non con te Cerchi sempre di indovinarlo, chiedendoti Quegli altri ragazzi o con chi sono Dovresti saperlo ormai
Se tu fossi il mio ragazzo ti direi la verità Se faccio una promessa la mantengo Non desideri potermi Vedere ogni secondo del giorno In quel modo non avresti alcun dubbio Che, baby, non cambierò mai
(Ritornello)
Un po’ di comunicazione Andrebbe fino in fondo Ti darebbe questa informazione Troppe cose dice lui, dice lui
Yeah, quello che dico è Ah, vieni un po’ più vicino Yeah, quello che sto per dire è
Tu non Tu non Tu non Tu non desidereresti essere una… Hey!
(Ritornello) |
| | |